mercoledì, febbraio 28, 2007

Siti internazionali

Mi sto appassionando al modo di fare scrap delle francesi, a tal punto che mi sono abbonata a Idees de Scrap, e non vedo l'ora di sfogliare la rivista...spero arrivi presto...oggi girovagando per siti ho trovato questo Le Monde du Scrap ve lo segnalo per chè ci sono diversi sketch...carini quelli per una sola foto...e poi alcune tecniche e progettini, un po' come il sito delle scrapper!!!
C'è anche una gallery veramente ben fornita direi!!!
Ma la cosa veramente carina è la carta geografica delle scrapper...se cliccate su Carte potete vedere le scrapper Europee divise per stato...e cosiderato che le francesi iscritte sono più di 800, che ne dite di venire a farmi compagnia, visto che per l'Italia mi sono iscritta solo io????

1 commento:

kushi ha detto...

Che cosa carina! Allora bisogna aumentare il numero delle scrapper italiane!! Vado subito!