martedì, maggio 15, 2007

Che bambola!




Una pagina semplice semplice fatta or ora...perchè come dice giustamente Crissi, dopo ne dovrò fare due di album...non più uno solo!!!Quindi è arrivato il momento di finire almeno l'album del primo anno di Martina!!!E' un post bound A4, il primo album che ho fatto dopo aver conosciuto lo scrap...le prima pagine sono elementari...poi ogni volta che aggiugo qualche pagina...dopo mesi...si nota l'evolversi dei miei gusti!!!!Il problema è che ho tante foto, troppe...e non riesco a scegliere e adecidermi...certo per andare avanti spedita...dovrò per forza fare pagine semplici e soprattutto veloci!!!!Ormai lo sanno tutti che sono il bradipo più lento dello scrapbboking...mondiale!!!

Materiali:

Carte e coasters Chloe's Closet - Imagination Project (kit Scrap4All)

Chipboard e Rub-Ons Fancy Pants (Scrapbookiando)

Timbri Foam Making Memories

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ma allora la pigrizia sta passando!
Oggi ho finalmente spedito il pacco. Scusami ancora per il ritardo!

Giulia

Manu ha detto...

carinissima questa pagina!!!! io per gli album dei miei bimbi ormai ho perso ogni speranzaaaa... :))

Carola ha detto...

Che brava... io ho iniziato a scrappare prima di te e credo di essere più in ritardo di te con le foto :((((
Ne approfitto per dirti che ti ho taggata.... non odiarmi!LOL
Vai a leggere sul mio BLOG :)))