venerdì, luglio 20, 2007

CHA: Elsie Flannigan

Girovagando senza meta nel web...ho pensato di fare un salto sul blog di Elsie...ed ho scoperto due cose...la prima che ha cambiato indirizzo al suo blog...la seconda i nuovi prodotti della sua linea che presenta proprio in questi giorni al CHA Summer qui trovate il link diretto...che dire...mi piacciono molto più dei precedenti...forse perchè i colori forti non fanno per me...ma questi cardstock embossati con le cupcakes sono favolosi!!!!



E che dire dei soft charmes natalizi??????????


Solo un assaggio...perchè in pratica mi piacciono tutte le cosine che ho vistooooooooo!!!!Per fortuna che c'è Natale di mezzo... ;-)

2 commenti:

valeria ha detto...

LE ROBINE DI ELSIE SONO FANTASTICHE...A ME PIACCIONO ENTRAMBE! POI I SOFT CHARMES NATALIZI SONO STREPITOSI!

Ilaria ha detto...

Ciaoooooooooo grazie per aver fatto lo scraplift con un mio Lo!!! Io sono una scrapper poco attiva e soprattutto poco presente on line perchè mi collego sempre e solo al volo,però...cerco di rimanere sempre aggiornata su tutto...!! auguri per la tua gravidanza! ciaoooooooo

p.s ADORO ELSIE!!