giovedì, luglio 12, 2007

Di ritorno...

dalle vacanze...peccato sono già finite... :-( sono passata a fare un salutino a tutti i visitatori del blog...devo riprendere in mano un po' di cose...devo fare delle card ad esempio...ma ispirazione zero...poi non so voi , ma a me il caldo mi mette ko...e non solo adesso che ho il pancione...ma da sempre!!!Vi avevo promesso dei lavori patchwork...non vi preoccupate mantengo le promesse...mi sono appena arrivate delle stoffine che mi servivano da gli USA più tre pezze di feltro davvero molto carine...il mio unico grande problema è uno solo...lo spazio!!!!!!!!!!!Ma prima o poi ,(spero prima del mio trapasso ;-) è ovvio!), avrò anch'io una stanza deglio hobby tutta mia...voglio essere ottimista!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Francyyy!!!!!!

Patty ha detto...

Bentornata Francesca, come va il pancione??

Francesca ha detto...

...la pancia cresce...solo che la piccola dispettosa all'eco di ieri si è fatta trovare podalica...speriamo che si giri di nuovo...si doveva stancare proprio adesso di stare a testa in giù???????? :-(