giovedì, febbraio 21, 2008

Sfida ASI:FreeStyle

Vi dirò che non ho mai provato il freestyle e mi sono divertita un sacco a fare questa pagina, ho preso spunto da un lavoro di Karine Courtemanche e mi sembrava adattissima per questa foto un po' vecchiotta, è del 2002,ricordo di una vacanza in montagna...almeno ho cambiato soggetto sennò scrappo solo le bimbe!!!!!!!!!





Materiali:

Carte, timbri, soft charms, stickers Love Elsie, ticket Jenni Bowlin Scrapbookiando

Timbri e die-cut Bam-Pop 2BeCrafty

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Francy la foto è simpaticissima e la pagina mi piace da pazzi!!!!!! ^-^

Fulvia ha detto...

bravissima come primo lo free non è niente male anzi!!!

kushi ha detto...

Bellissima la tua interpretazione!!!!!! La foto è simpaticissima!!!!!!!!!

Anna ha detto...

cominci alla grande con il free style! la pagina è simpaticissima :O)