martedì, maggio 27, 2008

Sfida pre-PACS

Per me ancora è tutto pre...devo aspettare fino a sabato...quindi sto facendo le sfide lanciate secoli fa in attesa del PACS...meglio tardi che mai...come mio solito...mi sono decisa e ho fatto questa...ne dovrei fare un altra speriamo di farcela!!!!Poi così posso anche dedicarmi a fare la scrap-valigia...scusate per la foto...come sempre scandalosa...prima o poi imparerò anche a fare le fotografie...o almeno me lo auguro!!!




Materiali:
carte Basic Grey
chipboard American crafts e Love Elsie
Stickers KI Memories e K and Company
strass MM
Etichetta Colors Conspiracy
Rub ons Love Elsie
brads e photo anchor Junkitz

1 commento:

Cristina ha detto...

Ho già commento in gallery su scrapbookiando ma te lo ripeto anche qui: mi piace un sacco la tua pagina, davvero perfetta!!!