giovedì, agosto 14, 2008

Casette dormiglione


è un po' che ho fatto queste casette in paper piecing per uno swap di PatchworkCaffè...le casette dormiglione...all'inizio è stata veramente dura entrare nell'ottica del paper piecing, lavorare su carta mi sembrava veramente troppo arduo, eppure ovunque avevo letto che era facilissimo!!!Mi ero avvicinata nel modo sbagliato...fatte le prime due casette, una per volta, ho poi finalmente capito che il modo migliore era lavorarle tutte insieme, una sorta di catena di montaggio e in effetti in pochissimo tempo ne ho finite 4!!!In effetti il pregio di questa lavorazione è la precisione che si può ottenere, un difetto che ho riscontrato è invece lo spreco di stoffa, ho cercato di essere attenta, ma secondo me si spreca più stoffa del dovuto...ho magari come mio solito sono io che ho sbagliato qualcosa!!!Non vedo l'ora di ricevere le casette delle altre swapper!!!



Nessun commento: