giovedì, ottobre 23, 2008

Tilda Mania

...non ho scuse...ho meglio veramente ne ho tante, ma proprio tante per essere stata così assente dal mondo del blog...però spero di riprendere le fila presto e bene!!!


Intento vi annuncio la nascita di un nuovo blog...per tutte le amanti di Tone Finnanger e delle sue creazioni in stoffa, anche in Italia un blog dove condividere la nostra passione per la Tilda...quindi se siete delle Tilda Maniache cosa aspettate???Iscrivetevi subito... quindi cliccate sul banner...che aspettate???A proposito del banner...non è bellissimo???L'ha fatto la Simo con le sue ultime creazioni stile Tilda!!!E' un mito questa donna!!!!




4 commenti:

Ely ha detto...

Francesca.... ma sei la Francesca che conosco io dello scrap, che faceva l'infermiera appassioanta di patchwork??? sei tu???? se si che gioia immensa stò ritrovando tantissime amiche scrap :-)))))
un bacione Ely

spiceandsugar ha detto...

ciaooooooooo
che coincidenza ho postato pure io un tuto sulle matrioske!
buona serata un bacino
Francesca^^

Grazia ha detto...

Bentornata Francesca!!!
Hai un sacco di motivi validi per trascurare il blog....con i bimbi piccoli c'e' sempre un sacco da fare!!!!
Buona settimana!

Stefy ha detto...

idea super...e naturalmente non potevo mancare!!
un bacio
stefy