lunedì, febbraio 23, 2009

Estrazione blog-candy...era ora....+ varie

Mi scuso con tutte voi...per il silenzio...per l'assenza dal pc, dai forum, da Skype, ma sono in un momento no...mi capita sempre...ogni anno...e devo essere sincera pensavo che in questo 2009 non capitasse, visto che è l'anno dell'acquario, ma invece non è così...l'apatia come sempre ha preso il sopravvento...quindi...sto solo aspettando che passi...e spero in fretta perchè ho davvero tante cose da fare e da portare a termine, il PACS si avvicina...e devo fare tutto...devo fare i regalini alle mie socie SDN per i loro compleanni...vi chiedo pubblicamente scusaaaaaaa...devo fare i pensierini regalini per le sfide, per il blog-candy, peri P.I.F. (non me ne sono dimenticata), le casette per il PatchworkCaffè (Tulip perdonoooo)...voglio essere ottimista e pensare che riuscirò a fare tutto...spero presto però...mettiamoci pure che il pc mi ha abbandonato...il mio pc...dove c'è tutto...foto, ricami, ricette, idee, progetti per le SDN che devo ancora pubblicare!!!!Febbraio sta per finire...confido in marzo...per la rinascita!!!
Ho fatto l'estrazione con random.org per il mio blog candy...siccome ho fatto tardi...come mio solito...voglio premiare le prime tre ragazze e non solo la prima...abbiate pazienza però!!!Quindi Nicoletta e Cristina mandatemi il vostro indirizzo , quello di Gloria ce l'ho!!!Complimenti!!!L'indirizzo è fmenghi1@gmail.com
E poi non da ultimo grazie a tutte voi che mi avete lasciato gli auguri, qui e su Facebook grazie mille veramente, mi ha fatto tanto piacere!!!Per ora è tutto...

List Randomizer

There were 24 items in your list. Here they are in random order:

  1. Nicoletta-
  2. Gloria(gloxy)-
  3. Cristina-
  4. Francesca-
  5. Stefy-
  6. Lyllit-
  7. Simona Gargiulo-
  8. Grazia-
  9. Beba-
  10. Cicacicabuuu-
  11. Marevan-
  12. Michi-
  13. Desiree-
  14. Lisanna-
  15. Ciacchina-
  16. Pallina-
  17. Meggy-
  18. Serena-
  19. Vale-
  20. Francesca-
  21. Anna-
  22. Monica-
  23. Sonia-
  24. AuLore-

Timestamp: 2009-02-23 08:43:43 UTC

© 1998-2009 Mads Haahr
Valid XHTML 1.0 Transitional | Valid CSS
Web Design by TSDA

4 commenti:

Gloria ha detto...

bhe posso solo ringraziare il tuo ritardo!!! :) yupphidooooooooooooooooooooo ho vinto!! che bellissima giornata! un bacione, glo

AuLore ha detto...

ma un premio all'ultima classificata ;P???? la solita sfigata!!!!! un bacione Franci!!!!

Cristina ha detto...

Wowwwwwwwwwww che belloooooooooo!
Ti mando il mio indirizzo!
E non parliamo di cose da fare ... che mi viene l'ansia! :-)
A prestoooooooooooo
Cri

Ciacchina ha detto...

...congratulazioni alle vincitrici...da una ritardataria quasi cronica!!!!
ciao
Cristina