lunedì, aprile 27, 2009

...PACS 2...le mie pagine...

un post rapido rapido con le pagine che ho fatto per i contest del PACS 09...ne manca una...non entra nello scanner...devo fotografarla...ma ho la macchinetta rotta...un periodo sfigatello per la tecnologia di casa...non mi riconosce più nemmeno skype il pc... :-( cambiamo discorso che è meglio...poi ieri ho distrutto una maglietta dove volevo ricamarci sopra hello kitty...è decisamente un periodo out!!!!

Questa prima pagina era per la sfida che abbiamo fatto la sera del sabato,ognuna aveva una frase di film Disney da scrappare, a cui ispirarsi, io avevo la mitica frase di Mary poppins, "basta un poco di zucchero e la pillola va giù"...e lo zucchero mi ha fatto pensare a questo titolo...

Materiali:
Carta Kraft, Prima e Jenni Bowlin
Titolo Sizzix
Pizzo Scrapbookiando
Strass Artoz
Acrilico



Questa pagina invece era per il contest delle locandine dei film, avevo scelto quella di HairSpray per la sua linea geometrica...una pagina semplicissima...tempo 10 minuti!!!

Materiale:
Stoffa Michael Miller Scrapbookiando
Rub Ons SEI
Chipboard Thickers
Bazzill Bling White

Questa invece era per il contest Glitter...la pagina doveva brillare...non si vede dalla scansione...ma brillava pure lo sfond, una carta K and Company glitter!!!

Materiali:
Carta K and company e cardstock Love Elsie
Lace Ki memories
Strass Heidy Swapp
Funghetto e gufo glitter K and Company
Dymo
Stickers 3 bugs in a Rug
Chipboard e stickers Love Elsie
Chipboard Thickers
Stickers accessorize
Sizzix
Strass vari

Per adesso vi saluto...a breve altre cosette...PACS!!!Mi manca la foto della pagina "migliore" vero Simo????? ;-) E poi i lavori che sono ancora lì...come li ho lasciati il 29 marzo pomeriggio...

Nessun commento: