venerdì, giugno 26, 2009

...è una vita...

che non scrivo sul blog...anzi su tutte e due blog...dovrei vergognarmi...ma ho la macchinetta fotografica a riparare da non so più quanto tempo...il pc spesso "inagibile"...la vita sempre più caotica e stressante...e non riesco più a trovare due minuti di tempo da dedicare ai miei bloggucci!!!
Siccome sono pure in fase apatico-creativa da tempo immemorabile...colgo l'occasione per farvi vedere due cosine fatte ...ieri...ovvero due card e due regalini per le maestre d'asilo di Martina...l'ultimo anno...per ringraziarle di questi tre anni passati insieme...e siccome Martina è cresciuta tanto grazie anche a loro...non potevo non ringraziarle...la maestra Valentina si è anche un po' commossa...e confesso che anch'io avevo un po' di magone...vabbè...finisce un ciclo...e ne inizia un altro...l'avventura delle elementari...chissà cosa ci aspetta!!!

Questi sono due cuori Tilda style...con tessuto da tappezzeria...non sono venuti male...che dite???Scusate le foto pessime...ma il cellulare più di questo non fa...e oggi nemmeno photoshop vuole funzionare...la tecnologia mi boicotta da un po' di tempo!!!!

Queste sono le due card...scopiazzate da Manu...inutile dire che le sue sono gran belle...io volevo copiarle uguali...ma avevo il pc fuori uso...quindi ho cercato di ricordarmi qualcosa...con scarso esito!!!!Non so più manco copiare...aha....che vergogna!!!

Ho approfittato delle carte che mi erano appena arrivate ...sono troppo carine di V.I.P. Sultane e del semplice cartoncino kraft, stickers bianchi e chipboard ATILoULOU...e bi-adesivo spessorato!!!Al prossimo post...che spero non sia troppo a lungo...

Nessun commento: