giovedì, ottobre 29, 2009

...tutti pronti per Halloween???

avete già scelto la vostra zucca per fare Jack O'Lantern???Preparato i dolcetti???Io come mia abitudine...intaglierò la mia zucca, che non è mai quella adatta, inviterò a cena degli amici, e mi diletto a fare un dolce a base di zucca ...quest'anno voglio provare il cheesecake alla zucca che ho visto su GialloZafferano...e voglio provare anche le inquietanti dita di strega...messe lì come segnaposto...certo fanno un po' impressione...

Io per halloween ho preparato delle card per la mia rubrica sulle Scrapper della Notte...e ho anche partecipato ad uno swap sul forum dell'ASI per scambiare card di Halloween...appena le ho tutte ve le faccio vedere!!!Intanto beccatevi le mie...


Visto che c'ero ho fatto anche queste due ATC...chi vuole scambiare...ne ho una disponibile!!! ;-)

Se ancora non ci siete andati..fatevi un giro sul sito delle Scrapper dellaNotte...questo mese vi abbiamo inondato di progettini...quindi siete ancora in tempo per preparare le vostre cosine in tema Halloween!!!

Nessun commento: