giovedì, gennaio 14, 2010

Un layout...un po' passatello...



nel senso che l'ho fatto per il meeting di ASI Lazio del 20 settembre...meglio tardi che mai ve lo faccio vedere!!!E' una delle poche pagine in cui ho usato veramente tanti materiali scrap , di solito sono molto più spartana...non perchè non mi piacciano...anzi...ne colleziono gran tanti...ma poi mi dispiace pure usarli, così stanno lì, ancora nelle loro belle confezioni sigillate!!!Sono una scrapper un po' pazza...lo so!!!

Materiali:

Carte Ki Memories Kit
Thickers America Craft
Etichette
Brads Bo Bunny
Strass Rayehr
Exposy Stickers Love Elsie
Cardstock bling Bazzill
Fiore Prima
Badge American Craft
Abbellimento in feltro American Craft

Tutto il materiale tranne gli strass, sono di Scrapbookiando!

Tutti questi post...il mio blog non c'è affatto abituato!!! ;-)
Al prossimo post...con un altro layout...adesso capite perchè c'è tanta neve in giro, eh???!!!



Nessun commento: