martedì, ottobre 19, 2010

Blog Candy luccicoso...da Alice!


Vi segnalo questo luccicoso blog-candy da Alice, super mega esperta del ricamo a macchina!!!!In palio bellissimi strass...che io userei senza indugio per abbellire le mie creazioni ricamate a macchina, qual'ora trovassi il tempo per realizzarle!!!!!Ebbene sì...ho una nuova creaturina (sono stata buona...!!!), una Brother 750 , che ricama e basta...l'ho provata solo due volte, la prima volta è stata disastrosa, per il semplice fatto che ho il vizio di non fare prove di ricamo sui vari tessuti, vado direttamente sul pezzo...vedendo il risultato mi ero già pentita dell'acquisto, l'ho poi provata una seconda volta, ed è andata decisamente molto meglio!!!!Peccato che non ho fotografato il risultato!!!!Era una simpaticissima Betty Boop...ne ho poi realizzato un porta post-it che ho portato al Meeting Regionale di ASI Lazio!!!


Nessun commento: