domenica, maggio 20, 2007

Taggata!!!

Non solo da Manu, ma anche da Carola!!!Non so se potrò perdonarvi a breve, devo meditare...

Allora devo scrivere 7 cose di me che altri non sanno...aspettate un attimo che ci devo pensare!!!

1) quando ero giovane...mi piaceva tanto recitare...ho frequentato un laboratorio teatrale per 3 anni, poi dopo, a 20 anni ho fatto un altro spettacolo teatrale,che tra l'altro è stato anche l'ultimo...però recitare è una gran bella cosa!!!

2) volevo fare il medico per aiutare il prossimo, e ho frequentato un anno e mezzo di Medicina e Chirurgia...poi ho capito che in fondo non faceva per me...sono sempre più convinta che per nadare avanti devi avere il pelo sullo stomaco...e a me mancava...e mi manca anche adesso!!!

3) ho preso il diploma universitario per Infermiera Professionale, e poi la Laurea di Primo Livello perchè avrei voluto diventare ostetrica, prima ero obbligatorio essre prima infermiera, ora non più...siccome la fissa mi è rimasta abbiate fede che prima o poi mi prendo anche quello di diploma!!!

4) non credo di avervi mai detto che sono crocerossina...sì come l'amica di Candy Candy quella con gli occhiali!!!Dopo che sono diventata infermiera ho preso il diploma di Infermiera volontaria della CroceRossa...sempre perchè mi piace aiutare il prossimo...non sono mai andata in missioni all'estero e questo mi dispiace veramente moltissimo!

5) quando ero piccola odiavo profondamente i miei capelli rossi...tutti mi prendevano in giro...ero una "diversa" solo per il mio colore dei capelli...ho imparato prima a conviverci con indifferenza e poi ad apprezzarlo solo con il passare degli anni!!!

6) non so se tutti lo sanno...ma mi piacerebbe avere almeno 3 figli, e poi perchè no...anche 4 ma Gianni non è affatto d'accordo... :- dite che mi toccherà provvedere a cercarmi qualcun'altro????????? ;-)

7) io ve lo devo proprio confessare, mi piace cucinare, amo mangiare alla follia, mangio di tutto...ma ci sono due cose che proprio mi fanno schifo...il gorgonzola e i cavoletti di Bruxelles!!!!Ricordatevelo quando m'inviterete a cena a casa vostra!!!

Per adesso non taggo nessuna...credo siano state già taggate tutte o sbaglio...??????????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Infermiera come mia mamma!

Manu ha detto...

nooo, l'amica di candy candy!!!!!! mi fai tornare mooolto indietro nel tempo (sai che avevo il poster di Terence nascosto nell'armadio, ma si può??)

Alessia ha detto...

Ma lo sai che anch'io voglio prendere prima o poi il diploma come ostetrica (quello in scienze infermieristiche ce l'ho già proprio come te ;) e sono attiva nel sociale per l'allattamento ed il parto naturale?
Bella coincidenza :)