venerdì, novembre 30, 2007

Calendario dell'Avvento 2007 by SDN

come ormai nostra tradizione, anche quest'anno noi Scrapper della Notte abbiamo pensato di farvi questo nostro speciale regalo di Natale...ogni giorno , a partire da domani primo dicembre, scoprirete un progettino natalizio, un'idea per fare dei regalini scrap a parenti e amici...quindi ricordatevelo...ogni giorno andate a scoprire cosa c'è sotto la casellina...perchè per noi SDN il calendario dell'avvento non è solo un gioco da bimbi...e poi si sa...alle scrappers piacciono troppo le sorprese...non è vero?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVIVAAAAAA!!!!!! Corro a sbirciare!!!!!! ^-^

Vale ha detto...

Io adoro il calendario dell'avvento!!!!!!! Vado a vedere...

Anonimo ha detto...

Grazie! :0)
Ho inserito il link sul mio blog!

Silvanaa ha detto...

VOGLIO assolutamente il template dell'albero di Natale!!! Dove lo posso trovare?!?
Questa meraviglia è la cosa che manca sulla mia scrivania per dare un pò di colore all'ufficio!!!

AuLore ha detto...

Ragazza mia il vostro lavoro è stato sorprendente! Un calendario davvero stupendo!