giovedì, novembre 22, 2007

Taggata...

ebbene sì, sono stata taggata di nuovo da Federica, vediamo se riesco a scrivere qualcosa prima che la peste inizi a piagnucolare!!!

Prima di tutto bisogna postare il regolamento...

1) postare il regolamento

2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato

3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate


Ed ora passiamo a scrivere qualcosa...

1) adoro i libri di Kathy Reichs, a tal punto che ogni tanto mi viene voglia di iscrivermi all'università per fare l'antropologa forense!!!

2) a 12 ho iniziato a praticare ginnastica ritmica fino ai 16 anni...lo so che ero troppo vecchietta...ma mi piaceva tanto!!E mi piace ancora adesso...

3) Mi è sempre piaciuto l'Egitto...ci sono stata già due volte...ma fosse per me ci andrei ogni anno...non so spiegarlo...ma mi sento a mio agio quando sto lì...chissà...forse in qualche vita passata mi trovavo da quelle parti!

4) Tra le mille più cose che vorrei fare c'è anche quella di diventare consulente per l'allattamento al seno della
Leche League ne faccio parte da ben prima di diventare mamma.

5) Il mio profumo preferito è Laura di Laura Biagiotti

6) Adoro il carnevale, mi piace mascherarmi e sfilare tra i carri allegorici...sarà perchè quando sono nata io era di martedì grasso??????

7) Ho una vera passione per Jack Nicholson...da anni ormai...anche se è vecchietto...è un mito!
8) Credo come molte di voi di aver sperimentato quasi tutti gli hobby creativi...ho iniziato reallizzando biglietti di Natale ricamati a punto croce...ma l'unico che mi appassiona da più tempo ormai è lo scrapbooking...ma anche il patchwork!!!!!!

Siccome siete state taggate tutte...io non taggo nessuna!!!!!! ;-)

Nessun commento: