mercoledì, marzo 19, 2008

Ancora Tilda...e meeting ASI...

Ebbene sì..ormai sono entrata in questo tunnel tildoso e non ne esco più fuori!!!Prima di tutto vi faccio vedere la lumachina che ho fatto per il compleanno di Simo e che sono riuscita a portare direttamente a casa sua sabato, in occasione del meeting ASI campania, Simona padrona di casa eccellente...ci ha fatto mangiare come porcellini... :-) a me è toccato l'ingrato compito di spiegare il progettino, ovvero il mini-album che avevo fatto per il sito delle Scrapper tanto tempo fa...per l'occasione ne ho fatto uno nuovo, ma ancora devo finirlo...a breve su questi schermi!!!Spero che le ragazze al meeting si siano trovate bene quanto me, mi dispiace solo di essermi preparata poco...per scaramanzia avevo detto a Simo di fare il progetto, perchè fino alla fine non credevo di riuscire a partecipare...e invece...tanto per cambiare io non ho fatto nemmeno una foto...ho solo portatola mia macchinetta a cambiare aria e a vedere il vesuvio...LOL!!!!!!!!!

Poi vi faccio vedere anche tutte le cosine Tilda che ho comprato nuove...tra cui un kit per fare l'angelo stile vintage...più cosine scrap...e sì, avete capito bene, anche materiale scrap by Tilda che potete trovare sul sito di Scrapbookiando.




6 commenti:

kushi ha detto...

La lumachina è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Samantha ha detto...

il "Tilda style" mi fà impazzire !!! e la lumaca poi !!! voglio "tentare" di realizzarne 1 anche iooo !!! Altra malattia che mi sono beccatta !!! E' adatta alle principianti ?!?

Francesca ha detto...

Decisamente sì!!!E poi la lumachina è veramente semplice!!!!Dai buttati!!! ;-)

Grazia ha detto...

che deliziosa lumachina!!!!!
...stiamo diventando sempre piu' brave...eh?????

Anna ha detto...

dolce lumachina... ti è venuta benissimo!

Anna ha detto...

Perfecto, veo que tambien te apasiona el mundo de tilda de Tonne finanger.