domenica, maggio 11, 2008

Festa della mamma 08

Prima di tuto faccio gli auguri a tutte le mamme del web, crafter e non !!!
Poi vi faccio vedere la card che ho fatto per la mia mamma come sempre di una semplicità estrema, ho il cervello ( ma solo quello!!!) impegnato a pensare alle cosine da portare al pacs, ai vari challenges ma ancora non ho fatto nulla!!!!!Sono sempre l'ultima non c'è niente da fare...



Materiali:
cardstock Bazzill

Carta Patterned fancy pants (Scrapbookiando)

Carta Patterned EK Success (Hobby di Carta)

Timbro Gaia

Tampone Color Box

Poi un po' di acquisti scrap...anche se mi ero ripromessa di non spendere più...vabbè diciamo che è l'ultima ( in attesa del Pacs è ovvio!!)

1 commento:

Samantha ha detto...

complimenti la tua card é davvero molto carina ... i tuoi acquisti mi fanno golaaa !!! domenica vado alla super festa scrap qui a rm, organizzata da celina di pisa ... sxo di riuscirmi a contenere nelle speseeeee.... aiutoooo !!!!