mercoledì, giugno 11, 2008

Galline card!

Ultima creazione...in attesa di avere due minuti di tempo per parlare della mia esperienza PACS...breve ma intensa!!!Domani è il compleanno di mio fratello, 26 anni (beato lui!) e oggi mi sono cimentata per la prima volta con le matite acquarellabili (Giulia...c'ho provato finalmente!!!), le avevo prese...quindi dovevo provarle, e siccome queste gallinelle e il cartoncino embossato con la cuttlebug me li ha mandati Giulia, per il blog candy vinto, mi sembrava giusto utilizzarle per la prima volta , dopo aver studiato ben bene i link sul suo blog!Come primo esperimento non posso lamentarmi, io che in educazione artistica sono sempre stata una mezza capra...diciamo che è una bella soddisfazione!!!!E' poi mi è piaciuto proprio...da oggi in poi solo timbri e matite acquarellabili!!!!!;-)

Materiali:

cardstock
Carta Gin-X
Pennelo a riserva d'acqua (Scrappando...carta e ricordi)
Matite acquarellabili Koh-i-noor


7 commenti:

Manu ha detto...

carinissima franci!! continua con gli esperimenti, ti vengono bene ;)))!

Anonimo ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
e come primo esperimento direi che è ottimo!!! Pennello a riserva d'acqua ecco come si chiama ... lo chiedevo ai negozi di belle arti e non di dico come lo chiamavo "un pennello che si presenta come una specie di penna ma che non è penna ma un pennello e che al posto dell'inchiostro ha un serbatoio per mettere l'acqua" ... decisamente meglio se provo con PENNELLO A RISERVA D'ACQUA!!! Ihihih!!!

kushi ha detto...

ottimo risultato!!!!!!!!!!! :D

Nicoletta ha detto...

Hai ragione ad esserne soddisfatta! é venuta benissimo! devo provare anch'io a breve..ma e dire che le matite le ho già..però ho la scusantedi non aver il pennello:-D
Ciao

Grazia ha detto...

ehiiiiiiiiii che amore ste gallinelle!!!!!...sono simpaticissime!!!!!
hai fatto dei passi da gigante, poi ho scoperto da poco che che sei un asso anche in cucina...bravissima Fra!!!!

Patty ha detto...

bella card e le gallinelle sono troppo belle!!!!!!!

Anna ha detto...

Bravissima! Devo assolutamente provare anche io le matite acquerellabili