lunedì, luglio 21, 2008

Dopo secoli...


scrivo due righe...sono ancora tra voi...anche se non sembra...solo che sono tornata al lavoro...e tutto è molto più caotico...e trovare il tempo per fare quello che mi piace diventa una vera impresa!!!!

Non vi ho parlato del PACS...avete letto tanto sui vari blog da chi l'ha vissuto che non posso aggiungere altro...anche perchè io ho fatto solo una full immersion di un giorno...4 corsi...bellissimi...ho imparato tante cose nuove, ma ancora non posso mostrarvi niente...perchè non ho ancora messo mano alle cose del PACS...sono lì chiuse nell'armadio, prima o poi le sistemo...e le finisco!!!!

Vi faccio vedere giusto le paginette fatte per i vari concorsi...

Questo era per la sfida Perchè scrappo... liberamente ispirato ad un lavoro di Severine Di Giacomo

Questo era per la sida Cuciam Cuciam, ovvero utilizzare materiali inerenti al cucito...ho messo stoffa, feltro, bottoni, nastrini, cuciture a macchina...non so di chi sia...l'ho visto una volta e mi ha colpito...mi sembrava giusto provare a rifarlo!!!!!! ; - )




Questo per la sfida I am...ovvero usare 8 foto piccole e una più grande e 5 parole che ci potevano descrivere...è stata dura trovare 8 foto di me vagamente decenti...alla fine il risultato non mi dispiace...


Per questo bisognava usare materiali da ufficio non mi piace affatto sta pagina...ma quel che è fatto è fatto!!!

Spero prima o poi di farvi vedere anche altre cose...il che vorrebbe dire che finalmente ho messo mano alle mie cosette scrap!!!

2 commenti:

Patty ha detto...

beh complimenti per questi lavori sono tutti belli e particolari, speriamo tu riesca a trovare il tempo per organizzarti e scrappare di più.

Grazia ha detto...

Sei bravissima Francesca!!!!!
Bentornata...e ti auguro anche io di trovare il tempo per fare queste meraviglie!!!!
Ciao!!!