domenica, marzo 08, 2009

...in attesa del PACS...

e in attesa di mettere mano a tutte le cose ancora da fare...ma che dico fare...ancora da pensare...e considerato che sono al lavoro...inganno il tempo girovando per blog...alla ricerca di nuove ispirazioni da usare è ovvio nelle prossime vite... Sweet dreams of happy girl, con i lavori molto kawaii di questa ragazza norvegese...così colorati...mettono allegria anche in queste giornate grige di pioggia...mi piacciono molto anche i lavori di Kristina, Xtinas Scrappeverden un genere totalmente diverso dal precedente, norvegese anche lei...mi piacciono molto anche i lavori di Krysten , Sugar Buffet quelle card non sono un amore?E poi voglio farvi venire voglia di shopping...non sono adorabili questi timbri??? The greeting farm e sul blog card che fanno proprio venire voglia di spendere!!!E gli stickers giganti da muro???Vinyl Wall Art quando comprerò casa nuova...di sicuro qualcuno ci scappa... ;-)

E' già l' 8 marzo e spero non me ne vogliate se non vi faccio gli auguri, non credo ci sia nulla da festeggiare oggi...vi auguro solo una pausa di riflessione sulla condizione di tante donne nel mondo...con la speranza che prima o poi questo mondo inizi a prendere la retta via e a diventare migliore...

"Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo."(W. Shakespeare)

1 commento:

Livia ha detto...

Grazie per i link!!
Non li conoscevo!

'ciotti
Livia