martedì, marzo 10, 2009

Una Tilda al mare...

...finalmente ho finito questa Tilda che girava da secoli...e siccome il regalo è arrivato (in aticipo) a casa di Simona ve la faccio vedere...ci metto a finire le cose che vanno cucite a mano , è più forte di me...ho una certa avversione...perchè di base a tagliare ccuire a macchina i vari pezzi e imbottire ci ho messo davvero poco...poi è rimasta "a pezzi" per mesi...ma finalmente ha visto la luce!!!

Ho finito anche un'altra cosina Tildosa, ma non so se è arrivata a destinazione...a breve ve la mostro ;-) ...intanto vado avanti a preparare le cosine per il mio tavolo al PACS...poi verrà il momento di fare anche le sfide...ma sto rimandando a più non posso...quado passa così tanto tempo dall'ultima volta che ho preso in mano carta e colla...poi non so da dove cominciare...

2 commenti:

Livia ha detto...

Bella! Mi sto appassionando anche io alle cose tildose... primo progetto: cono gelato! ^_^

'ciotti
Livia

Samantha ha detto...

ma che bella che é !!! brava