giovedì, agosto 27, 2009

...40 all'ombra...o giù di lì...

qui si muore ancora di caldo...non so da voi...approfitto di un attimo di refrigerio dato dal mio fidato ventilatore...per segnalarvi il blog candy di Cocorie per inaugurare il nuovo blog...correte a postare un commento...scade il 30 agosto!!!

Non so voi...ma io non combino nulla di nulla...leggo ogni tanto...ora ho preso in mano Eclipse...della serie di Twilight, ho finito da poco Kay Scarpetta che mi trascinavo da una vita...non mi prende più la Cornwell come una volta...bò...fagocito in un nanosecondo i libri di Katy Reichs, vedi Duecentosei ossa, come una volta facevo con quelli di Patricia...mancano di qualcosa questi ultimi...ho iniziato anche a leggere Il club del venerdì sera...che fa molto craft...anzi molto maglia direi...visto che va di nuovo tanto di moda!!!

Ma pure s il caldo è sempre implacabile ho ripreso lentamente ad usare la cucina...o meglio il forno...ed oggi sto facendo dei panini simil pan goccioli...lo so che questo non è il blog giusto...ma vi metto la foto di quelli fatti un sacco di tempo fa...così vi faccio venire le voglie!!!Poi posterò la ricetta sul blog adatto ;-)

Prossimamente voglio fare un post su una cosa molto interessante su cui mi sto documentando...e che devo sperimentare...appena ho il tutto faccio un bel post...per mamme con bimbi piccoli o future mammine!!!Vi ho incuriosito??? ;-)

Nessun commento: