giovedì, agosto 06, 2009

...la mente lavora...

ma vi giuro solo quella...però lavora tanto il problema è che non si vede!!!Non posso dire nemmeno che fa tantissimo cldo...si sente che tira un'altra aria...insieme a quella smossa dal ventilatore...è ovvio!!!Giravo per blog...e ho trovato questo bellissimo blog candy da Scissors and colours...blog che vi consiglio caldamente di visionare in tutte le sue parti!!!Mi sono detta tentiamo va...anche se non vinco mai...ma il premio è veramente bellissimo...i colori stupendi...io non imparerò mai a dipingere...sono negata...eppure il country painting mi affascina tanto!!!

Volevo ringraziare tanto tutti voi che passate di qui a dare un'occhiata ai miei pasticci creativi...più di 20.000 ...non posso che dirvi 20.000 grazie...per adesso...perchè ho un sacco di cosette arretrate da spedire...ma abbiate fede...arriverò a farle tutte...almeno spero!!!
E' che le piccole belve non ti fanno combinare nulla...la piccola belva Chiara adesso si arrampica ovunque...non puoi distogliere lo sguardo un attimo...che te la ritrovi in piedi sul tavolo della cucina...e ha solo 22 mesi...adesso se ne stanno ben bene in terra, con una tovaglia...a fare un pic-nic a base di pop corn...almeno per due minuti non litigano!!!!

Il bello è che devo fare non una, non due...ma ben 4 card...entro brevissima...non ce la farò mai... :-( vabbè...cerchiamo di organizzare almeno le idee...io ci provo...

Nessun commento: