domenica, aprile 25, 2010

...sì sono ancora tra voi...

lo so che non ci credete mica poi tanto...ma invece eccomi qui!!!Spunto fuori come le lumache dopo un bel giorno di pioggia!! ;-)
Se qualcuno per caso si è chiesto che fine avessi fatto posso dirvi che riemergo a fatica da un trasloco !!!
Ho ancora il garage pieno di scatoloni da aprire...il 90 % è pieno di roba scrap!!!Sono rimasta sconvolta dalla quantità di roba che ho, molta non ricordavo nemmeno di averla...e il vedere tutta sta roba...mi ha messo l'ansia!!!Non la utilizzerò mai tutta!!!Qui urge fare una svendita di robina scrap...magari a chi è alle prime armi può tornare utile!!!A breve su questi schermi una bella carrellata di foto!!!
Vorrei farvi vedere anche qualche immagine di casetta nuova, come la chiama Martina, ma la primavere ha preso possesso del mio corpo...e quindi non faccio nulla...anche se ne avrei tanto bisogno...lo scrap per me è terapeutico...e adesso ho veramente necessità di staccare la spina, di far lavorare le mani, e di dedicarmi a qualcosa che mi fa stare bene!!!Il punto è che ho ancora troppa roba inscatolata...devo prima farmi venire la voglia di sistemarla!!!! ;-)

Devo anche iniziare a pensare alla torta di Martina, per i suoi 7 anni, quest'anno sembra sia orientata su Hello Kitty...io intanto sono alla ricerca di idee...spero che venga fuori qualcosa di carino!!!!

Vi lascio con la promessa di postare qualcosina nei prossimi giorni!!!Baci a tutti!!

2 commenti:

Gloria ha detto...

come ti capisco! anch'io sono alle prese con scatoloni e primavera!!! dai facciamoci coraggio a vicenda e diamoci una scadenza cosi magari riusciamo a combinare qualcosa :) un bacione, glo

Anto ha detto...

Ciao Francesca come ti capisco...anch'io vorrei fare tante cose ma tra il lavoro i figli, la primavera ecc. ecc. rimane poco tempo e voglia!!!!Ma coraggio verranno tempi migliori!!!
Baci Anto