giovedì, maggio 29, 2008

Ancora una...

pagina per le sfide pre-pacs...un layout sull'oggetto scrapposo preferito...ci oh messo un po' a decidere...perchè in effetti io amo tutto...poi mi sono resa conto che in effetti c'è una cosa a cui non so resistere, ovvero alle carte patterned...ne ho tante, tantissime...ma non è colpa mia se ogni anno ne escono sempre di nuove e stupende!!!E in effetti il titolo è venuto da se...La collezionista di carte... ;-)

La valigia scrap è pronta, sto stampando le foto per i corsi... ma la volete sapere la cosa più bella???Da ieri il mio pc è defunto, morto, non si accende più...quindi ho traslocato i miei cd, e cose varie dai miei e sto stampando foto...ma poi che ve lo dico a fare...le foto che mi servivano ovviamente non erano su cd, ma sul pc...vabbè...l'importante è partecipare!!!!Ok torno ai miei compiti...


Materiali:

Kit Rhonna Farrer by Scrapbookiando
Cardstock Bazzill
Rub-ons Love Elsie
Stickers alfabeto Bubbles by Hobby di Carta
font Ck newsclips

4 commenti:

Anna ha detto...

eh posso capirti benissimo! io sono feticista e non vorrei mai usare le carte, mi piace tenerle nel cassetto e guardarle ogni tanto... primi stadi di pazzia???

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Mi ero persa questo tuo hobby, io volevo provare per il momento quello digitale.... ma non ho la testa troppa carne sul fuoco...un abbraccio

Sarah

Grazia ha detto...

Francesca...sei bravissima!!!
Io proprio non saprei da che parte cominciare......

Anonimo ha detto...

E' meravigliosa Francy!!! Non mi dire che finalmente ti sei messa a scrappare!!!!!! Continua ti prego perchè adoriamo i tuoi lavori! ;) Un bacione!