sabato, luglio 18, 2009

Ma come devo fare

per farmi tornare un po' di voglia di creare???Avete consigli al riguardo???Non scrappo più da secoli...non cucio nemmeno...eppure avrei un sacco di cose nella mia lista mentale di cose da fare assolutamente!!!
Ammiro Simo...la mia musa indiscussa dalle manine d'oro...ammiro la sua creatività...la sua produzione industriale di cose bellissime e mai scontate...ammiro allo stesso modo la mitica Manu, mio indiscusso mito scrap alla pari con Lory...cosa non sanno tirar fuori quelle due fatine laboriose!!!!
Una cosa ve la posso far vedere una piccola card fatta più di un mese per il compleanno di mio fratello...non è molto maschile...ma non so creare cose per maschi che ci posso fare???


La foto è quello che è...ma sono mesi che ho la macchinetta a riparare,,,e ancora non è tornata...quindi mi devo accontentare del cellulare!!!
Come vedete niente di eccelso...solo un bel timbrino cupcake di Banana Frog che trovate da Scrapbookiando...dovrei mettermi a fare una card...per il futuro nipotino...che dovrebbe nascere a breve...con i miei tempi...sarà il caso che inizi a pensarci!!! ;-)

2 commenti:

- - Manu - - ha detto...

Francy!!! Quanto tempo che non ci sentiamo...come ti capisco, anch'io non riesco a combinare più nulla, speriamo che dopo l'estate torni anche la voglia di fare.
Un bacio e a presto
Emanuela

Anonimo ha detto...

E daiiiii ... passerà! Si sì passerà! Aspetta e vedrai!

Carina la card!