martedì, settembre 15, 2009

Ieri...14/09/09...primo giorno di scuola!

Ebbene sì...ieri è stato il primo giorno di scuola "da grandi" di Martina...non vi sto a dire che non ho chiuso occhio per tre giorni tanto ero agitata...io!!!Ero preoccupata del cambiamento di compagni, un ambiente nuovo, insomma la cosa mi ha messo una certa agitazione...mentre Marty invece era più che altro elettrizzata e non vedeva l'ora!!!
Il primo giorno è stato archiviato...direi in meglio..ora ci aspetta un lungo percorso...spero che vada sempre bene...anche se mi sembra che il tempo passi sempre più in fretta...non era ieri che iniziava la scuola matertna????Siamo già alle elementari?!!!

Avete notato il cambiamento del mio blog???Ci sto ancora lavorando...tanto che mi sono persa pure il contatore dei visitatori e nemmeno me ne ero accorta!!!Devo modificare ancora un sacco di cose...ma il tempo si sa è tiranno!!!
Volevo ricordarvi che sul sito delle Scrapper della Notte sono già on-line i nuovi progetti...andate a sbirciare...e aiutateci a migliorare...se volete qualcosa di particolare, se avete dubbi...non esitate a scriverci sul nostro forum!!!


A breve vi mostro due cosette semplici semplici fatte in questi giorni!!! ;-) adesso dovrei mettermi in cucina...visto che domani si festeggia...il compleanno di Chiara...

3 commenti:

Fulvia ha detto...

come ti capisco per me è così ogni anno in più quest'anno mio figlio grande comincia le superiori non ho dormito tutta la notte tanto ero agitata...e lui? tranquillo come se niente fosse....

michi ha detto...

Fra ... come ti capisco ... Diego fa la terza elementare e Viola il primo anno di scuola materna.
Oggi me l'hanno strappata di braccio mentre urlava come una matta.
Ho gli incubi per domani mattina!!
Un abbraccio,
michi

Michela ha detto...

Che bella che è tua figlia!! Ti somiglia un sacco!!!!!!!!!
un bacione Miky

http://palmiromi.splinder.com