lunedì, ottobre 18, 2010

Rivoluzione in rosa

Partecipo volentieri a quest'iniziativa lanciata da Mamma Felice, in occasione della 17esima edizione della Campagna Nastro Rosa organizzata da LILT, visibile all'indirizzo www.nastrorosa.it , per la prevenzione del tumore al seno.

Per tutto il mese di Ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione LILT saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.

Non potevo non partecipare, visto che per il mio diploma di laurea di primo livello in infermieristica, ho discussola mia tesi sul tumore al seno.

E visto che veniva richiesto un lavoretto in rosa...questo è il mio piccolo contributo...avevo queste due mollettine a cui è saltata via la decorazione dopo mezzo secondo, così ho preso la mia sizzix, del feltro, due bottoncini ed ecco qui due mollettine nuove nuove!!!Indossate dalla legittima proprietaria!!!! ;-)


1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissime queste mollette, e devo dire che le stanno molto molto bene.
Grazie per questa segnalazione così interessante.
A presto da Francy