venerdì, aprile 17, 2009

...dopo PACS...e dopo Pasqua...

insomma come mio solito arrivo per ultima!!!!
Che dire...è stata una bellissima esperienza...vissuta finalmente nel modo giusto, l'anno scorso è stato più che altro un toccata e fuga...che non mi sono gustata al meglio...invece quest'anno è stata una vera favola!!!A parte l'agitazione che avevo prima della partenza...come mi ha detto Gianni la mattina alla stazione "Tranquillizzati...sembra che stai per partire per il Vietnam..." figuratevi come stavo...non ho chiuso occhio...è andata meglio quando sono scesa alla stazione a Roma e ho trovato Desi e Tiziana e poi è arrivata anche Manuela...e siamo partite per quel di Castellammare...non senza l'attimo di suspance...ovvero dovevamo incontrare Federica all'autogrill...ma non ci siamo proprio riuscite...ci siamo ritrovate in Hotel...alle 10.00 siamo arrivate ed è iniziato il tutto...abbiamo trovato un tavolo e abbiamo posizionato le nostre cose...prima di tuffarci nei corsi.
Il nostro tavolo si chiamava Scrap Farm e questo era il nostro totem

le paperelle sono state cucite tutte da Federica...deliziose paperelle country!!!I segnaposto gallinelle dal collo lungo gentilmente offerti da Tiziana, e il tavolo scrap con annesso pratino realizzato da Manuela!!!
Io mi sono occupata della divisa del gruppo ho cucito dei grembiulini come questo..

ogni grembiulino aveva ricamato a macchina un animale diverso...io per me ho scelto il maialino...animaletto che colleziono da anni in tutte le sue svariate forme e materiali!!!
Poi ho iniziato subito in bellezza con il corso di Giuly...ovviamente non penserete mica che io l'abbia terminato vero????Forse ...tra qualche mesetto...annetto dite???Può essere visti i miei tempi... ;-)
Volevo mostrarvi alcune delle poche foto fatte, ma oggi photoshop elements ha deciso di farmi incavolare...quindi al prox post!!!Lo stesso dicasi per i layout delle sfide, ne ho fatti tre...ma non li ho ancora fotografati...e la macchinetta ha deciso di dare forfait!!! :-( spero che non sia definitivamente defunta...vi posto però un layout semplice semplice fatto per le sfide pre-pacs...

Materiali:
Bazzill bling
Rub-ons Love Elsie e Doodlebug design
Lettere bianche Thickers
Feltro
Carta musica corso PACS 08 con Corinne delis
Distress scarlet
Nastrino Scrap4All
Penna gel nera e verde


Per adesso passo e chiudooooooooooooooooooooooooo!!!!

2 commenti:

Martha ha detto...

Ciao Francesca, grazie per il benvenuto nel mondo delle blogger :)
Ma quanto era simpatico il vostro totem e il grambiulino un amore!

Grazia ha detto...

mi è piaciuto molto il vostro totem...bravissime